TIGLIO IN TV SULLE PRINCIPALI RETI MEDIASET DAL 15 AL 22 OTTOBRE

Anche per la stagione Autunno inverno 2017/18 Tiglio investe in tv continuando a costruire una forte e riconoscibile identità del brand

TIGLIO IN TV SULLE PRINCIPALI RETI MEDIASET DAL 15 AL 22 OTTOBRE

Anche per la stagione Autunno inverno 2017/18 Tiglio investe in tv continuando a costruire una forte e riconoscibile identità del brand.

In TV – da domenica 15 ottobre e fino al 22 Ottobre – il brand video Tiglio è protagonista del “Questa Sera” su tutte e 8 le reti Mediaset.

Si tratta della sponsorizzazione del cartello che presenta i programmi del prime Time delle Reti Mediaset: una pianificazione con Brand Video da 10” in posizione unica con 3 passaggi al giorno sulle 8 Reti (le tre generaliste Canale 5, Italia 1 e Rete 4 e le 5 tematiche La 5, Iris, Mediaset Extra, Top Crime e Italia 2), per un totale di 168 passaggi da 10” che generano altissimi KPI.

La passione per il brand Tiglio cresce stagione dopo stagione.



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
RICEVI LE ULTIME NOVITA'
SEGUICI SU

COPYRIGHT © BY TIGLIO 2000 SRL. ALL RIGHTS RESERVED. P.IVA 00994330504
PEC: TIGLIO@PEC.TUNI.IT - REA: PI93246